Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

martedì 30 aprile 2013

Tag My Favourite Blog


Buongiorno!!!

Sono stata taggata dalla gentilissima Valentina (http://www.piccole-luci.blogspot.it) come blog preferito del mese e per me è un grandissimo onore!!!



Come funziona il tag:




DOMANDE: I PREFERITI DEL MESE

BORSA
Liu Jo Kate



SCARPE
Decollete nere




PROFUMO
Miss Dior



SHAMPOO
Frank Provost Expert Lissage



MASCARA
Il ciglia finte Maybelline



PRODOTTO MAKE UP
Un rossetto dal colore particolare che per smaltirlo sto usando come ombretto!



SMALTO
Kiko 



ACCESSORIO
In questo periodo sto usando tantissimo i foulard


CANZONE
Nessuna in particolare in questo periodo


SERIE TV
Splendida!!! Criminal Minds



5 BLOG CHE TAGGO come miei preferiti del mese:


Sono curiosa di leggere i vostri preferiti del mese!!

Baci!!!! :p



6 commenti:

  1. Bellissima la borsa liu jo :) ce l'ho in nero! Criminal minds lo adoro anche io :))) se t fa piacere sto facendo un piccolo giveaway sul mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ultimamente sono fissata con i foulard! E pensare che prima non li avevo mai usati!!! Mi piace il colore di quel rossetto/ombretto.
    Bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle labbra non mi fa impazzire allora l'ho riciclato per un uso diverso.....! :p è bello coe colore sugli occhi!
      Baci...

      Elimina
  3. La borsa che meraviglia *_____* La bramo da sempre! E... Provost vade retro!! Lo ODIO. Ha un inci terrificante ed è dannoso per la cute, ha un ingrediente che provoca prurito e allergie fai attenzione.. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops...dici? Io sono ormai mesi che lo uso e mi ci sto trovando davvero bene.... Altri pareri?!

      Elimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)