Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

mercoledì 17 aprile 2013

Nuovo punto vendita Mac Cosmetics

Piccolo post per tutte le amiche (più fortunate :p) che vivono a Roma o dintorni: apre un nuovo punto vendita Mac a Roma in Via del Corso.

E' il punto vendita più grande d'Italia: 130 metri quadrati di prodotti Mac, sia tutta la collezione sia le edizioni limitate....e possibilità di farsi truccare..

Fateci sapere com'è!!!!

5 commenti:

  1. ciao elisa! mi iscrivo anche io al tuo <3
    un paio di settimane fa passando per via del corso l'ho notato, sta proprio vicino a sephora se non ricordo male!
    finalmente :) spero di non diventare una mac dipendente!!!!! il mio prossimo acquisto sarà di sicuro un fondotinta!!!

    RispondiElimina
  2. Che amarezza: chi troppo e chi nulla! :( Pensa che in abruzzo abbiamo una (e dico UNA!) Sephora e ZERO mac...che amarezza! :(

    RispondiElimina
  3. :( dove sono io nemmeno l'ombra :(
    cmq nuova iscritta se ti va passa da me, un bacino :)

    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Abito a 15 km. e quel punto vendita diventerà la mia rovina! Ho ricambiato la tua visita e mi sono iscritta. Ti seguirò con piacere. Bye!

    RispondiElimina
  5. Noi ne abbiamo solo uno..che non è grandissimo..però ci si accontenta!!!...almeno la tentazione è minore....! :p
    Un grande benvenuto a tutte coloro che hanno iniziato a seguirmi!
    Elisa

    RispondiElimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)