Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

giovedì 4 aprile 2013

Smalti adesivi


Buon pomeriggio!

Oggi volevo darvi un piccolo accenno su due marchi di cosmetici che propongono un’idea innovativa e diversa di nail art: parlo degli smalti adesivi di L’Oreal e Kiko.

Devo essere sincera, e quando ho visto per la prima volta questa proposta da Kiko non mi sembrava niente di innovativo. Smalto adesivo? Boh…

Si tratta del Ready to Go Art Patch Nail Lacquer di Kiko, ovvero di 16 stickers per ogni confezione diversi per grandezza, in 5 decorazioni diverse, al prezzo di 5.90 euro.

Per quanto riguarda L’Oreal sono i Color Riche Nail Art, in 6 decorazioni diverse, ogni confezione contenente 18 stickers, al prezzo di circa 10 euro.

L’aspetto innovativo di questi prodotti consisterebbe nel fatto di avere una manicure perfetta ed elaborata senza bisogno di aspettare i noiosissimi tempi di asciugatura. Si applica l’adesivo sull’unghia, lo si piega per farlo aderire bene alla punta e si lima via la parte in eccesso. E per rimuoverlo non serve acetone. (sul sito Kiko trovate un video che mostra i passaggi per applicare i Ready to Go)

Veniamo alle mie opinioni: le decorazioni Kiko sono più semplici (l’unica che mi piace tantissimo è quella con il pizzo!), quelle L’Oreal sono più ricercate, in 3D, in colore argento oppure oro, sicuramente adatte per una serata particolare.
Però vista la mia passione per gli smalti e le nail art devo dire che son decorazioni già viste, che si possono tranquillamente rifare a casa da sole con un po’ di pazienza. Sicuramente sono un prodotto originale per chi non ha dimestichezza con lo smalto, è alle prime armi o semplicemente non ha molto tempo da dedicare alla manicure!

Voi cosa ne pensate…idea innovativa o pura praticità?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)