Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

giovedì 14 marzo 2013

ESSENCE IL GRANDE E POTENTE OZ


Finalmente è uscita anche qua da me la collezione Essence ispirata al film de Il grande e potente Oz…in ritardo ma ce l’abbiamo fatta!!!

Era un po’ che puntavo a questa collezione…ma fino alla settimana scorsa nemmeno l’ombra… Poi faccio un passo alla Coin ed eccola li!

La collezione propone tre ombretti occhi, due matite occhi una viola e una verde, balsami labbra in due colori, un blush in crema, smalti in vari colori, una collana con un ciondolino che mi lascia alquanto perplessa e una cipria illuminante.

I prodotti che volevo provare erano il blush e la cipria…ma quando mi sono avvicinata lo stand era stato saccheggiato, e c’era ben poco… Così ho comprato l’ultimo blush rimasto, di cipria nemmeno l’ombra e poi c’erano degli ombretti che però in quei colori ho già..

Proverò il blush e vi farò sapere!

Voi cosa ne pensate di questa collezione?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)