Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

lunedì 4 marzo 2013

Soufflé Touch Blush Essence


Buon pomeriggio!!!

Oggi volevo parlarvi di un acquisto fatto un po’ di tempo fa che non avevo recensito per avere modo di provarlo in varie situazioni e testarne la tenuta: è il Soufflè Touch Blush della Essence.




Io ho sempre usato blush in polvere, perché avevo paura che quelli in crema su una pelle mista come la mia la rendessero lucida.. Poi parlando con un’amica mi è stato detto come i blush in crema fossero davvero eccezionali e allora avendo ricevuto in regalo una palette della Pupa con blush cremosi di vari colori ho deciso di provarli..e in effetti le mie paure iniziali sembravano confermate..boh, mi rimaneva la pelle umidiccia, niente di speciale..

Poi un pomeriggio nello stand della Essence ho trovato questo blush e visto che mi era rimasta la curiosità ho deciso di provarlo..

E’ presente in tre tonalità: 10 fresh apricot, 20 frozen strawberry, 30 cold wildberry (quella che ho io)

Packaging: è un barattolino in plastica rotondo col tappo che ricorda il colore del blush contenuto all’interno; la parte sotto il tappo è in plastica trasparente. Il contenitore è più grosso del necessario, infatti il prodotto contenuto è di 8ml, il fondo è più spesso del dovuto, ma comunque è di grandezza contenuta e comodo da portare in borsa.


Consistenza: è una mousse, delicatissima, leggera, morbidissima, al punto che non bisogna tenere la confezione abbattuta, col rischio di trovare tutto il prodotto nel tappo! E’ un prodotto a base d’acqua, quindi molto leggero. Il profumo è delicato e fruttato, a me piace molto



Applicazione: basta prelevare pochissima quantità di prodotto, da picchiettare sulle guance, stendendola verso l’alto. L’applicazione dev’essere abbastanza rapida perché questa mousse tende ad asciugarsi in fretta. Vi assicuro che il prodotto necessario da prelevare per colorare le gote è minimo. Subito ci vuole un attimo di pratica per stenderlo in modo uniforme, ma una volta applicato vedrete un colorito naturale, uniforme.

Effetto: dona subito un colore naturale, che sembra liberato direttamente dalla pelle; per un colore più intenso basta applicare più prodotto. Straordinaria è la resistenza: dura davvero tutto il giorno! E non lascia la pelle lucida: si asciuga in fretta e si uniforma perfettamente all’incarnato.

Prezzo: 3.29 euro per 8ml di prodotto

Reperibilità: come tutti i prodotti Essence si trova da Upim, Coin, Oviesse

Io lo consiglio come prodotto..promosso!!!

E voi che idea vi siete fatte?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)