Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

lunedì 25 febbraio 2013

Offerte IperSoap


Buon pomeriggio ragazze!
Oggi ho fatto un giretto da IperSoap e volevo segnalarvi alcune offerte che sono iniziate due giorni fa e che termineranno a inizio marzo…

Partiamo dai prodotti per la pelle del viso: il primo è della L’Oreal Paris,più precisamente il fondotinta Accord Parfait a 14.70 euro…
Io con i fondotinta L’Oreal mi sono sempre trovata benissimo…ho usato sia questo sia l’Infaillible…e devo dire che entrambi sono ottimi…si adattano alla texture della pelle e coprono le imperfezioni…ma poi farò un post specifico su questi prodotti…
In alternativa in offerta c’è il fondotinta Deborah 24 ore Perfect a 9.95 euro…io questo non l’ho mai provato quindi non so dirvi come sia come prodotto….
Sempre di Deborah c’è in offerta la cipria, che costa intorno ai 6 euro mi sembra. Io come cipria mi sono trovata molto bene con quella della NYC, che avevo pagato meno….. Ma dal momento che ormai l’ho quasi finita potrei fare un pensierino su questa della Deborah…

Passiamo agli occhi…della Deborah troviamo gli ombretti wet & dry a 4.90 euro… Sono molto buoni, ci sono molti colori e durano tutto il giorno..si può scegliere un effetto più delicato applicandoli asciutti o un effetto più intenso applicandoli bagnati.
E sempre per gli occhi in offerta c’è il mascara L’Oreal Paris Excess Volume Milioni di ciglia..questo mascara uscito da poco ha delle setole perfette per catturare anche le ciglia più corte e grazie ai polimeri il prodotto si adatta perfettamente alle ciglia donandogli un volume estremo…

Infine per le nostre labbra c’è Shine Caresse sempre di L’Oreal Paris…una tinta labbra a lunga tenuta dal colore intenso che dura davvero tutto il giorno…è spettacolare, soprattutto per chi come me quando va a prendere un aperitivo la sera vorrebbe che il rossetto durasse anche dopo aver mangiato due stuzzichini…
In più l’applicatore leggermente ovale a cuore (come quello dei Glam Shine per capirci) è ottimo per prelevare la giusta quantità di prodotto..

Oggi purtroppo ero di corsa e ho fatto un giretto giusto per dare un’occhiata e vedere quali fossero le proposte. Nei prossimi giorni tornerò all’IperSoap con più tempo e a quel punto vi farò vedere gli acquisti!

Voi avete già provato alcuni di questi prodotti?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)