Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

domenica 3 febbraio 2013

Mi presento


Ciao ragazze!!!
Mi presento: mi chiamo Elisa e sto creando questo blog per tutte coloro che come me sono appassionate di trucco, make up, smalti, nail art e prodotti cosmetici in generale. Qui si discuterà dei prodotti migliori che abbiamo usato, dei prodotti appena usciti, darò il mio parere e vorrei sapere anche il vostro...
Io sono davvero appassionata di make up ma esistono talmente tante marche e talmente tanti prodotti che a volte è difficile districarsi nel labirinto della bellezza...e così se ognuna scrive la sua opinione su un cosmetico e come si è trovata avremo chi ci consiglia quando dobbiamo comprare un prodotto del quale conosciamo poco.
Io sperimento sempre marchi diversi, tranne per pochi prodotti con i quali vado a colpo sicuro perché so che nonostante il prezzo alto non deludono; ma per il resto mi piace provare e curosare negli scaffali, anche perché a volte ci sono case cosmetiche nuove o poco conosciute che a prezzi bassi e abbordabili propongono prodotti di buona qualità...e allora perché non condividerlo con chi ne è appassionato o con chi è in cerca di un nuovo prodotto?
In questo blog mostrerò anche dei tutorial su come creare delle nail art, dei trucchi viso e su come creare dei nuovi cosmetici con i prodotti che abbiamo in casa..
Spero possa essere utile e dare il mio piccolo contributo!
Ciau!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)