Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

martedì 12 febbraio 2013

Elf Cosmetics

Buon pomeriggio a tutte!!!
Ieri gironzolando sul web ho fatto due ricerche per vedere se c'erano offerte particolari in questi giorni visto che si avvicina San Valentino... Se abbiamo un fidanzato al nostro fianco magari il regalo ce lo aspettiamo da parte sua, altrimenti se siamo sole perché non farci un regalo da sole per coccolarci un pò?!
Quindi questo post è sia per i ragazzi che magari fino all'ultimo non sanno cosa regalare alle compagne, sia per le ragazze che vogliono dedicarsi un pensierino... E ho trovato un'offerta sfiziosa da condividere con voi.....

Sul sito della Elf  http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/page/offers/ c'è un'offerta interessante...peccato che me ne sono accorta un pò tardi......! :-D
Per un ordine di almeno di 18 euro si può avere la spedizione standard a solo 1 euro!!! Peccato che la promozione scada il 14 febbraio...quindi per chi sia interessata....affrettiamoci!
Ricordatevi però che per ottenere lo sconto bisogna applicare il codice che trovate in alto in cima alla pagina!
Ma veniamo ai prodotti...
Della Elf se ne sente spesso parlare, e i loro prodotti sembrano essere di qualità...

Innanzitutto mi sembra molto interessante la proposta dei Super Glossy Lip Shine a solo 1.70 euro! La quantità è di 10g, quanto quelli della Kiko, però a differenza di questi ultimi che costano 3.50 euro quelli della Elf costano meno della metà...quindi potrebbe essere un acquisto interessante....

Poi mi hanno parlato davvero molto bene dei pennelli linea Studio...peccato il prezzo un pò alto (set 11 pennelli 45 euro)...quindi per questi ci penserò su perché vorrei trovare dei buoni pennelli a un prezzo più abbordabile...

Un altro prodotto di cui mi hanno parlato benissimo sono gli illuminanti...ce ne sono da 1.70 euro in crema al Shimmer Mineral Glow, una cipria illuminante minerale a 8 euro...

Poi ci sono gli smalti...e qui viene il difficile, perchè ci sono pareri contrastanti.... Alcune amiche me ne hanno parlato bene, dicendo che sono colori splendidi, il rapporto qualità-prezzo è buono, sono privi di formaldeide ed è presente una vasta gamma di colori tra cui scegliere... Poi dall'altra parte c'è chi li sconsiglia, e il motivo è principalmente lo stesso: si scheggiano facilmente. Io premetto che non li ho mai provati, quindi vi trascrivo solo quello che mi è stato detto... Però sul sito li vendono a 1.50 euro ed in effetti il prezzo sembra molto molto buono... E allora pensavo che se faccio l'ordine uno o due smalti li inserisco per provarli e vedere chi ha ragione! (anche se non ho ben capito se essendo in offerta posso prenderli se già usufruisco dell'offerta della spedizione a 1 euro.......)

Infine, mi sono letteralmente innamorata dell' HD Blush a 4.50 euro... La confezione è da 10ml e ci sono diversi colori tra i quali scegliere..a me piace tantissimo quello più chiaro (Headliner)...e mi sa che questo prodotto presto diventerà mio!!!!!

Comunque vi consiglio di fare un giretto sul loro sito perché c'è davvero tanta tanta scelta...
Più che altro visto che per me è una novità questo marchio volevo chiedere a voi un parere sui vari prodotti...li consigliate o sconsigliate? Cosa ne pensate dei prodotti che ho elencato? Ce li suggerite?

Aspetto dei vostri commenti!!!!
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)