Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

mercoledì 17 aprile 2013

Essence nuovo packaging Pure Skin


Buongiorno a tutti!

Oggi volevo parlarvi della novità che da maggio sarà presente in casa Essence: un nuovo packaging per la linea completa pure skin. Non cambieranno i prodotti quanto piuttosto le confezioni, che saranno in un color blu.

Della linea troviamo:

   - siero viso opacizzante levigante

   - gel detergente viso, che è un pò più delicato

   - crema detergente viso 4 in 1, ottima oltre che per la detersione quotidiana per effettuare uno scrub

   - tonico viso

   - crema idratante viso

   - cerottini per il naso

   - cerottini per il viso

   - siero viso per impurità

   - gel viso per imperfezioni

(potete trovare la linea completa qui)

Io di questa linea sono incuriosita da tre prodotti. I primi sono i cerottini per il naso: io di solito uso quelli della Nivea, che oltre a costare di più contengono nella stessa confezione anche quelli per il mento (che a me per fortuna per ora non servono...!) e quindi non so mai cosa farmene..
Poi sono interessata alla crema detergente viso 4 in 1: ora sto usando un altro prodotto che è davvero eccezionale e presto vi farò una recensione..però se qualcuno ha provato questo della Essence e può dirci come e se funziona lo ringrazio!
Infine mi interessa il gel viso per imperfezioni, da applicare direttamente sull'imperfezione in modo da asciugarla. Io avevo provato tempo fa Garnier Pure Stylo SOS anti imperfezioni, che funzionava ma aveva bisogno del suo tempo (quindi l'impurità spariva grazie a lui o perchè doveva andarsene.....?)

I prezzi Essence sono sempre abbordabili ed economici, anche se a mio parere è probabile che con il nuovo packaging aumentino un pochino.

E voi cosa ne pensate? La usate questa linea pure skin?

2 commenti:

  1. Ciao! Sono una nuova follower ;)
    Io ho spesso problemi alla pelle del viso, avevo provato il gel viso per imperfezioni (vecchio packaging) e posso definirlo un prodotto senza infamia e senza lode. Asciuga leggermente la pelle nel punto in cui viene applicato, ma lungi dall'eliminare le imperfezioni! Però è la mia esperienza, magari su altri tipi di pelle funziona meglio. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Benvenuta nel blog!!!!!! :)
      Io ho la pelle mista e ho provato davvero tanti detergenti per il viso che però non mi hanno mai entusiasmata particolarmente..
      Ora ne sto usando uno che secondo me è davvero ottimo e presto ve ne parlerò nel dettaglio!!a me ha cambiato veramente la pelle del viso...sarà un caso??
      A presto..

      Elimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)