Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

mercoledì 5 giugno 2013

Nuovo store on line



Salve a tutte followerine!!!!! (e a chi passa di qui per caso.....!)

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo negozio on line che ho scoperto da pochissimo e che volevo segnalarvi....

E' Biuky.....


Biukybanner.jpg

E' un nuovo store on line che si occupa di tutte le principali marche di cosmesi e cura del corpo, della pelle e dei capelli....

Sul sito potete trovare tantissimi prodotti (più di 6mila!!!!), delle marche più conosciute; i prezzi sono simili a quelli di mercato, alcuni prodotti costano leggermente meno, dipende cosa cercate.
Secondo me può essere utile non tanto come risparmio sul prodotto in sè quanto sulla possibilità di comprare prodotti di brand che difficilmente sono reperibili in Italia o nella vostra città.

Vi consiglio di dare un'occhiata sul loro sito....tra profumi, make up, solari e molto altro potete cercare quello che più preferite....

Al momento consegnano in tutta Italia (isole principali comprese ma con un costo di spedizione maggiore), in Spagna e in Francia, ma lo store vorrebbe al più presto allargare i paesi nei quali spedire i suoi prodotti.

Unica pecca le spese di spedizione: 7.99 euro (ma la consegna dovrebbe avvenire in solo 48/72 ore!) e gratuite per ordini superiori a 120 euro.

Ragazze una precisazione: io non ho ancora acquistato da questo store, quindi le informazioni che vi do non derivano da esperienza diretta...se qualcuna conosce o ha già acquistato me lo comunichi che segnaliamo la vostra esperienza!!!

Ultima cosa importante: se qualcuna è interessata ad effettuare un acquisto ed è LA PRIMA VOLTA, può usufruire di uno sconto del 5% valido sul totale dell'acquisto su un importo minimo di 30 euro.
Per poter usufruire dello sconto è necessario applicare il codice BIUKY5SCONTO, che non ha scadenza ma è valido per ogni primo acquisto di ogni nuovo utente.

Spero di esservi stata utile!

Buon pomeriggio a tutte!!!! :)

16 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand. Visitero' il sito.
    Grazie per il tuo passaggio.

    RispondiElimina
  2. Ora lo visito cosi dò un occhiata...

    RispondiElimina
  3. waw grazie mille bella!!!che bell'informazione che mi hai dato!!adoro gli shop online vado subito a vedere!!!Un bacione...

    RispondiElimina
  4. mmm per le mie finanze non è una bella notizia ahahah XD

    RispondiElimina
  5. grazie per la dritta....vado a curiosare!!! bacioni

    RispondiElimina
  6. Sembra molto fornito come sito :)
    sono una nuova follower
    http://saritamagicalbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. corro a dare un'occhiata

    ti lascio il link di una iniziativa che c'è nel mio blog

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)