Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

giovedì 27 giugno 2013

Premi per tutti!

Buongiorno followerine!!!!!!

Mi scuso se ultimamente sono un po assente sul blog ma ho mille impegni e il tempo è davvero poco....cercherò di rimediare!!!!!

Come però avrete notato nonostante io non abbia molto tempo per scrivere post, recensire ecc ecc cerco sempre almeno una volta al giorno di collegarmi, venire sui vostri blog, leggere i vostri post e lasciare un segno del mio passaggio....ci tengo a rimanere aggiornata su quello che scrivete!!!!

Ma veniamo a noi....

Il blog ha ricevuto un bel pò di premi....iniziamo!

Giorgia dolcissima mi ha assegnato ben tre premi....la ringrazio tantissimo!!!! Andate a visitare il suo blog...è bellissimo!
Io li avevo già ricevuti (e premiato altre blogger)....i link sono qui  qui  e qui.
Ringrazio comunque tanto Giorgia per aver pensato a me....è sempre bello essere ricordate!!!!

Altro premio assegnatomi da http://incucinacolrossetto.blogspot.it già ricevuto anche questo e avevo già premiato alcune di voi.....
Ringrazio comunque Valentina che è sempre carinissima!!!!!! Grazie cara!!!!! :D


Altro premio è questo




ricevuto da Adara.....grazie mille bellissima!!!!!

Le regole del premio sono:
  • visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato
  • ringrazialo nel tuo blog e linka il suo;
  • rispondi alle domande “Super dolci”;
  • nomina una “Dozzina di panini” (cioè 13, con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog;
  • copia e posta il premio nel tuo blog. 
Le dolcissime domande:
  1. Biscotti o torta? Torta assolutamente!!!!!
  2. Cioccolato o Vaniglia? Vaniglia....anche se il cioccolato ogni tanto non può mancare!!!!
  3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Una fetta di torta.....o un toast caldo con la nutella!!!
  4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? La sera....anche se ogni momento è perfetto!!!!!
  5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? Biscotttina?!.....noooooo, troppo sdolcinato......!

9 commenti:

  1. Grazie per aver pensato a me ed al mio blog cara *_* Ho già ricevuto questo premio, ti aggiungo nel post che ho scritto a riguardo **
    Grazie di cuore!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille per questo premio dolcissimo!!! *w*

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Ho già ricevuto questo premio ma aggiorno il post. Bacini :*

    RispondiElimina
  4. grazie mille...sei dolcissima...ti aggiungo subito tra i nomi delle ragazze che me lo hanno conferito! è un premio delizioso e sono lusingata che tu abbia pensato a me!!! un bacione

    RispondiElimina
  5. grazie bella per aver pensato a me!sei dolcisisma..ho già ricevuto questo premio ma appena possibile realizzo comqunque il post!!^_^Un bacione carissima!!!

    RispondiElimina
  6. ciao!complimenti per i premi!ti ho scoperta grazie all'iniziativa "Conosciamoci" se ti va ricambia l'iscrizione!!

    RispondiElimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)