Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

martedì 17 settembre 2013

Quando meno te lo aspetti........

Finalmente rieccomi!!!

Questo è un post un po’ vario, per dirvi che rientro da poco da una vacanza inaspettata e meravigliosa, organizzata di corsa e all’improvviso, proprio quando per tutta l’estate avevo pensato che purtroppo sarei stata bloccata nella mia città (che si è vero la adoro, ma già ci vivo tutto l’anno, almeno staccare una settimana ogni tanto……!), tra routine quotidiane e piccoli interessi…

Poi un giorno una telefonata mi cambia la giornata e scopro che avrei avuto la possibilità di partire per 9 giorni….yeeeeeeeaaaaaaah!!!!

Ecco la mia faccia avessi avuto 25 anni di meno.....

immagine presa da google


Ma avevo solo 10 giorni per organizzare il tutto…e visto che probabilmente sarebbe stata la mia unica vacanza per un bel po’ di tempo volevo che fosse speciale!

Come scegliere la meta però?? Beh, un’idea la avevo già….la Francia! Relativamente vicina, un paese che adoro, una lingua che mi piace molto, varietà di paesaggi e di città impotanti…ma in Francia dove??

E in qui entra in gioco una persona dolcissima: Silvia!

Stavo gironzolando su blogger e tra i post pubblicati giornalmente vedo il suo sull’Interrail che aveva appena fatto…lo leggo d’un fiato, posti bellissimi i suoi…e penso di replicare la sua vacanza!

Le chiedo due informazioni di chiarimento (devo dire che è stata davvero dolcissima, gentilissima e disponibile….è bello fare amicizie così!) e poi mi rendo conto che in soli 10 giorni non sarei riuscita a pianificare una vacanza come la sua: non conoscevo i luoghi e rischiavo di fare più confusione che altro….

Allora soluzione alternativa: ho deciso di usare le informazioni che mi aveva fornito sull’Interrail per fare un tour della Francia!!!

Devo ringraziarla, perché mi ha dato un’idea ottima per fare una vacanza bellissima, vedendo posti magici, risparmiando un bel po’ di soldi e soprattutto conciliando in soli 9 giorni di vacanza diverse città senza fermarmi solamente in una!

Ora sono tornata….sono pienissima di impegni e il tempo continua a scarseggiare….però mi è servito tantissimo staccare e spero che la carica che mi ha dato la vacanza duri a sufficienza per farmi resistere a tutti questi impegni…

Ho scritto questo post per avvisarvi (BLOGGER AVVISATE, MEZZE SALVATE……..!) che seguiranno altri post sulla vacanza, vi darò le mie impressioni sull’Interrail in Francia, consigli, opinioni, foto sui posti splendidi che ho visto, foto sugli acquistini makkeupposi e non!!!

Quindi……… à bientÔt!!!!! :D

25 commenti:

  1. mi piacerebbe tantissimo andare in Francia *_* aspetto quindi altri post!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci sono stata più di una decina di volte....di cui 4 a parigi....la amoooooooo!!!!!!
      allora scriverò un post dedicato con i posti che consiglio....
      un bacione!!!!

      Elimina
  2. La Francia è bellissima.Piacerebbe anche a me visitarla. Aspetto i tuoi post! Ciao!!

    RispondiElimina
  3. What pretty eyes..
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! Non vedo l'ora di leggere i tuoi post sulla Francia che adoro anche io!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao cara ...sono passata da te ^^
    con ritardo xò sono passata ...
    bacione

    RispondiElimina
  6. waw che bella vacanza..la francia..meravigliosa..aspetto i prossimi post!!^_*Un bacione...

    RispondiElimina
  7. Eli ma che bello...non vedo l'ora di leggere il tuo meraviglioso resoconto!!!
    un bacino, Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  8. Adoro la Francia, non per nulla vi abbiamo passato due settimane di luna di miele, girando per 4.200km <3
    Capisco le tue emozioni ^_^

    RispondiElimina
  9. le vacanze dell'ultimo minuto (e soprattutto inaspettate) probabilmente alla fin fine si dimostrano anche le più belle!!
    io aspetto allora il post *-*

    RispondiElimina
  10. Che bella vacanza ;) Mi piace molto viaggare nel Franzia ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Wow.. nn vedo l'ora di leggere del tuo viaggio allora.. piacerebbe anche a me fare un viaggio così in Francia :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)