Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

domenica 11 agosto 2013

Pensieri e riflessioni in libertà......

Buon pomeriggio followerine!!!!

Breve post per dirvi un pò di cose....

Innanzitutto mi scuso per la mia assenza dal blog per diverse settimane....purtroppo non era mia intenzione assentarmi, ma è stato un periodo pieno di cambiamenti, novità, colpi di scena e non è stato facile per me gestire tutto...sono in un periodo di cambiamento e devo rimettere ordine tra i miei pensieri....

Mi è mancato tanto scrivere nuovi post o tenervi aggiornate, ma avevo davvero bisogno di staccare e riflettere....

Credo sia capitato a tutte almeno una volta di svegliarsi una mattina e essersi chieste se quello che stavamo facendo era davvero quello che volevamo fare o se andavamo avanti solo per pura routine.....

Beh, io mi sono svegliata e avevo paura che stavo sbagliando tutto....che stavo perdendo il controllo della situazione e che avevo bisogno di capire cosa volevo veramente dalla mia vita....

A volte non si apprezza appieno quello che la vita ci offre, lo diamo per scontato e non gli diamo il giusto valore...... Altre volte invece ci sentiamo in obbligo di portare avanti delle scelte prese in precedenza per non deludere gli altri, per non dover dare spiegazioni e per paura di essere giudicate....

Ma qual'è la scelta giusta da prendere?

In ambito lavorativo, in amore, in famiglia, nella vita quotidiana.....è meglio rimanere al proprio posto per essere coerenti con la scelta presa all'inizio o mettersi in discussione e ritornare sui propri passi? In quale caso si ha più coraggio?

Cambiare non vuol dire rinnegare il passato o essersi pentite di quello che si è fatto o delle scelte che si son prese...vuol dire evolvere, pensare, reinventarsi e mettersi in gioco di nuovo...

Perchè la vita è fatta di cambiamenti, e a volte bisogna avere il coraggio di prendere una strada nuova..... Magari poi sbagliando, deludendo gli altri, facendo del male a qualcuno o rendendosi poi conto che non dovevamo cambiare.....ma senza averci provato si vive solamente nel dubbio....

Ecco.....io in questo momento ho bisogno di serenità....non voglio pressioni, obblighi, doveri....ho bisogno di essere felice, serena e di ridere!

Molti non capiranno le mie scelte....ma voglio prendere in mano la mia vita che purtroppo per diversi anni non ho vissuto come avrei voluto ma sono andata avanti solo per inerzia e cercando di non farmi sopraffare da un qualcosa più grande di me che aveva preso il controllo.....ORA VOGLIO PRENDERMI IN  MANO LA MIA VITA!

Io....e chiunque voglia affrontare questo nuovo percorso con me....

Per concludere....ringrazio le nuove follower che si sono unite in quest'ultimo periodo:benvenute!!!!! Verrò presto a visitare i vostri blog promesso!!!

In più ho vinto un premio...quindi presto nuovo post!

Ringrazio chiunque in questa calda settimana di agosto riuscirà a dare una letta a questo mio piccolo sfogo...e auguro buone vacanze a tutti coloro che sono partiti o partiranno!

Scusate, ma scrivere aiuta tanto.....

Un bacione followerine e buon ferragosto!!!!!

35 commenti:

  1. Se posso dire la mia: vivi la vita al massimo!!!
    Per il resto, sono una nuova follower, spero che farai un salto da me e troverai il mio interessante e degno di essere seguito :)
    Un in bocca al lupo per tutto!!!
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  2. Se mi capita di chiedermi se quello che sto facendo e quello che sto vivendo è giusto per me? Praticamente ogni 6 mesi!!! Soprattutto d'estate...d'estate i miei pensieri mi portano lontana lontana...quindi ti capisco in pieno! Come risolvo la situazione? Ogni tanto do vita alle mie idee e mi sento meglio!
    Aspettiamo i tuoi post e ben tornata!

    RispondiElimina
  3. i think this period comes in everybody's life when you feel that everything is sliding from your hands like sand, you feel helpless and have no control over anything... happend with me as well.
    i isolated myself and cries , but what i have learned is to accept what comes your way and try to make most of it...
    all the best sweets..
    kisses
    keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  4. ti capisco in pieno! Ogni tanto mi capitano questi periodi, poi passano poi ritornano, è un sali e scendi, è la vita ma mai buttarsi giù ricordatelo sempre! Un bacione e buon ferragosto :-*

    RispondiElimina
  5. capitano a tutti questi periodi,forza e coraggio
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  6. ti auguro con il cuore che abbia sempre il coraggio di prendere in mano la tua vita ;)
    bacioni!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  7. Cara Elisa , la tua decisione dimostra coraggio perchè per cambiare le cose il coraggio è la prima cosa !!! Buon viaggio attraverso la ricerca della vita che vuoi veramente vivere ,ti auguro di raggiungere presto la meta che più ti si addice ! Con affetto.

    RispondiElimina
  8. Se si è insoddisfatte di qualcosa, chiedersi come fare a cambiarlo e cercare di trovare un po' di serenità penso che sia giusto per chiunque!

    Grazie per essere passata da me ^^

    RispondiElimina

  9. Ciao cara piacere di trovare il tuo blog, io sono Marie e mi farebbe piacere seguirsi a vicenda su GFC e Bloglovin ti va?
    fammi sapere io ricambio sempre <3
    www.mariezamboli.com

    Join giveaway with Romwe on www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  10. Ti auguro di trovare la tua strada...Buon week-end bella!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  11. Che belle parole! Mi sono iscritta!
    Se ti va passa da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Fai proprio bene a prendere in mano la situazione! Io sono per il "mettiamoci in discussione" rischiamo...se la meta è la NOSTRA felicità. In bocca al lupo, un grande bacio!

    RispondiElimina
  13. Spero di faccia piacere un piccolo regalo sul mio blog: http://poppiesdreams.blogspot.it/2013/08/liebster-blog-award.html
    :)

    RispondiElimina
  14. Ciao sono arrivata a te perché anche tu sei stata prescelta dal "Diario di una parigina" per il premio dell'amicizia.
    Complimenti per il blog, mi sono unita ai tuoi lettori e vorrei tanto che tu facessi altrettanto. Buona serata, Claudia
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Fabulous post! Great pictures! I love them all! I'm definitely thinking that your blog is always more cute!
    Have a nice day!

    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)